Siamo alla ricerca di un Quality Assurance Junior da inserire nel nostro team di Assicurazione Qualità (Non Controllo Qualità). Il candidato/a ideale ha un'età massima di 35 anni, preferibilmente una laurea magistrale in discipline tecnico-scientifiche ed un'esperienza anche minima in tale ruolo. Risulta preferenziale la provenienza da un ambito lavorativo nel settore elettronico o simile o anche attinente percorso di studi.
CERCHIAMO TALENTI PER IL NOSTRO TEAM!
AZIENDA
Tesmec Automation s.r.l. - sede di Grassobbio
AREA
Quality Assurance
Il candidato selezionato supporterà il team per garantire che i processi e le procedure applicabili soddisfino gli standard di qualità richiesti riferiti allo sviluppo e al mantenimento del Sistema di Gestione Aziendale per la Qualità implementato.
CONOSCENZE RICHIESTE
- Sistemi di Gestione per la Qualità normati da ISO 9001: 2015 (Politiche, processi, procedure, informazioni documentate e registrazioni che definiscono il modo in cui un’Organizzazione crea e fornisce il prodotto/servizio ai Clienti, gestione delle Non Conformità di sistema, valutazione e analisi dei rischi e delle opportunità).
- Capacità di monitorare e verificare i punti critici di controllo all’interno dei processi aziendali di manageriali e operativi (gestione delle Non Conformità, KPI, monitoraggio dei metodi e flussi delle informazioni aziendali)
- Conduzione delle attività di audit di prima parte con l’obiettivo di assicurare e garantire il rispetto delle procedure del SGQ
- Capacità di mantenere contatti diretti con i fornitori per tutti gli aspetti legati ad Audit di seconda parte
- Fornire supporto durante Audit di Clienti
- Capacità di redigere e mantenere aggiornata la documentazione necessaria al funzionamento del SGQ
- Capacità di supportare il Controllo Qualità per far rispettare i criteri di accettazione di conformità del prodotto a partire dalle specifiche del Cliente
Lavoro a tempo pieno
Propensione per il lavoro di team, attenzione ai dettagli, precisione e buone doti comunicative.
Richiesta conoscenza lingua inglese a abilità in ambito “Problem Solving”.